MASTERCLASS GLOW UP MAKEUP

Milano Maggio 2024 Magda Pintus

MASTERCLASS GLOW UP MAKEUP

MILANO MAGGIO 2024 Magda Pintus

Brand supported

GLOW UP MASTERCLASS

Magda trasmetterà tutta la sua esperienza riguardo le tecniche base e avanzate del makeup Glam aggiornate alle ultime tendenze.

Un makeup speciale necessita una competenza speciale per valorizzare al massimo la bellezza e il fascino.  Una giornata intensiva di Alta Formazione dedicata al look Glam iconico e di tendenza!  

Pensato per professionisti  o aspiranti tali che hanno già competenze makeup e che vogliono aggiornarsi per sviluppare la propria competenza e autorevolezza scoprendo i trucchi usati sulle celebrities. 

 

FOCUS BASE

COME CREARE UNA BASE FRESCA E LUMINOSA PER OGNI TIPO DI PELLE. OGNI TIPO DI PELLE E CARNAGIONE PUO’ ESSERE VALORIZZATA AL MASSIMO!

IL NUDE GLAM

Lezione Teorica e Dimostrazione su modella che si basa sull’esaltare la luminosità naturale della pelle tramite l’uso sapiente di texture e pigmenti Il make-up c’è e nonostante ci sia si percepisce la luminosità del viso della cliente! È Make-up ma si prende cura della pelle come un trattamento di Skincare ! Questa è la nuova frontiera del Beauty Care 

 

I fondotinta sono sempre sempre più leggeri ma allo stesso tempo in grado di coprire ogni tipo di imperfezione in infinite nuance per creare un match perfetto con ogni tipo di carnagione!  Se da una parte i nuovi fondotinta sono la via per ottenere una pelle curata, fresca e radiosa, dall’altra i correttori sono bacchette magiche per correggere ed illuminare creando il GLOW UP perfetto per il tuo viso.

THE GLOW UP MASTERCLASS

 

Mattina: dimostrazione demo su modella
Pomeriggio: pratica delle Allieve su modelle  sotto supervisione costante della Master.

Al termine le allieve riceveranno attestato di frequenza Faery Academy.

Orari: 09.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

Max 30 posti

Previous slide
Next slide

Per Info Booking Silvia: 3408248720 

Sede: Faery Academy

MAGDA PINTUS

Nata a Cagliari, inizia come makeup artist nel team  di Pat McGrath con cui collabora tutt’oggi per le fashion week. 

Oltre ad essere makeup artist per editoriali e Cover per riviste come Gioia , Cosmopolitan , Elle , Glamour, Marie Claire .

Dal 2018 inizia a collaborare con Manuele Mameli ed entra a far parte della sua stessa agenzia, ora lavora con Tbs e Chiara Ferragni Collection e continua a collezionare editoriali per le riviste più note.  Dal 2017 è docente alla alla Faery Academy per trasmettere le sue conoscenze e la sua esperienza a delle persone che con lei condividono questa grande passione. Sempre nello stesso anno inizia la collaborazione con il Glam Artist Manuele Mameli, grazie al quale conosce la Chiara Ferragni. Da questa conoscenza nasce una continua collaborazione con la famiglia Ferragni e l’azienda The Blonde Salad, di cui Magda è la makeup artist della maggior parte delle campagne. Dal 2018  a oggi è la makeup artist di inflencer come Valentina Ferragni, Francesca ferragni, Veronica Ferraro, Cristina Fogazzi in arte l’Estetista Cinica. Collabora per le fashion week per Dolce & Gabbana e Versace .

Scopri come raggiungerci

Carrello
Torna in alto